“Perché la Rai sta per farlo fuori”: Marco Damiano, adesso tutto torna

Sforbiciata in Rai. Stando alle indiscrezioni di Marco Antonellis, Viale Mazzini starebbe ripensando il palinsesto. Oltre a Che c’è di nuovo, la trasmissione condotta da Ilaria D’Amico, nel mirino c’è Il Cavallo e la Torre. Il motivo? Gli ascolti. Marco Damilano – si legge sul giornaleditalia.it – “non soddisfa appieno le aspettative dei vertici”. Addirittura – prosegue – Il Cavallo e la Torre sarebbe considerato “un programma a fisarmonica” per la tendenza ad allargarsi e sforare a scapito del resto della programmazione di rete.

Nota la polemica con cui Bianca Berlinguer ha rotto il silenzio in diretta, in una chiara frecciata al collega. “Abbiamo ancora venti minuti – ha detto sul finire di CartaBianca, intorno alle 23.40 – anzi di più perché recupereremo quelli che ci hanno tolto facendoci partire in ritardo, cercando di rubarne meno al telegiornale di quanti ne sono stati presi a noi”. E ancora: “Lo sforamento una cosa fastidiosa. Chiedo scusa perché anche io ogni tanto lo esercito nei confronti del tg”. Con ogni probabilità la stoccata era a Damilano, che si era prolungato di 17 ben minuti.  

Stesso discorso per Federica Sciarelli, che all’inizio del suo Chi l’ha visto? si è lasciata andare a un inconsueto sfogo. “Mi scuso per il ritardo, questo è ovvio. State scrivendo davvero arrabbiati, ma non è colpa nostra come potete immaginare. Noi siamo qui prontissimi e cercheremo di capire che cosa succede”.

Total
5
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ritorna Montesano" Ballando con le stelle, è scontro tra Milly Carlucci e la dirigenza della Rai

Next Article

Paola Turci e Francesca Pascale, un figlio in arrivo? La coppia intenzionata ad allargare la famiglia

Related Posts