Muore all”improvviso mentre gioca a tennis: la strage ha colpito duro anche stavolta. Benedetta aveva solo 18 anni

Ancora un gravissimo lutto nel mondo dello sport giovanile. Benedetta Quadrozzi diciottenne originaria di Alatri è morta dopo quattro giorni di ricovero in ospedale, dopo essere stata colpita da un malore improvviso mentre giocava a tennis a Frosinone nel pomeriggio di giovedì. Frequentava il quinto anno al liceo classico ‘Turriziani’.

Benedetta è deceduta ieri nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale ‘Bambino Gesù’ di Roma: i genitori hanno dato il nulla osta per l’espianto degli organi.

‘La nostra Città è stasera immersa in un profondo dolore. Un angelo dolce ci ha lasciato. Spezzare fulmineamente ogni speranza a 18 anni – scrive il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli – è tremendamente ingiustificabile ed ogni conforto è veramente difficile. Alla mamma, al papà ed al fratello i sentimenti più sinceri della nostra comunità e miei personali. Ciao Benedetta’.

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Festeggio l'ultima chemio" Choc dopo l’annuncio della famosa attrice, la notizia del tumore nascosta fino a oggi

Next Article

Saverio ano e la buffonata estrema per giocare alla vittima: annulla gli appuntamenti a teatro perché c'è troppo odio, parole sue, intorno a lui

Related Posts