Gigi morto all’improvviso a 17 anni, la denuncia della Preside: mai visto così tanti malori sui ragazzi

Gigi Pascazio morto a 17 anni, il dolore della preside. Inizia a diventare preoccupante il numero di giovani morti a causa di un infarto fulminante. Negli ultimi dodici mesi infatti si è registrato un aumento dei malori nella fascia d’età tra i 12 e i 40 anni. In diverse regioni d’Italia molti giovani hanno perso la vita a causa di “malori improvvisi”. È il caso di Gigi Pascazio 17enne che frequentava l’istituto superiore “Majorana” nel quartiere San Paolo di Bari.

Infarto fulminante questa la causa della morte del giovane Gigi Pascazio. L’evento è avvenuto lontano dalle aule della scuola. Così quando i suoi compagni sono rientrati a scuola, lunedì 14 novembre, hanno appreso la terribile notizia. A dare la comunicazione, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, è stata la preside dell’istituto Paola Petruzzelli.

La dirigente scolastica ha dato la notizia su Facebook: “Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante. Una vita di sorrisi, di traguardi, di sfide, di amori che non ci saranno. Una vita in meno, una delle tante in questo momento in cui stanno aumentando in modo esponenziale gli infarti. Ogni settimana è un bollettino di guerra. Ma nessuno sembra accorgersene”.

Purtroppo il giovane aveva perso la mamma, come si evince dal resto del messaggio della dirigente scolastica: “Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma, noi tutti siamo vicini alla tua famiglia già provata da tanto dolore”.

 

Total
18
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È morto Roberto Maroni, storico fondatore della Lega e Ministro degli Interni

Next Article

Bassetti come Pregliasco: non si rassegnano nemmeno di fronte all'evidenza e privano invano a rilanciare la campagna del terrore

Related Posts