Omicidio Saman, trovati resti umani a poche centinaia di metri da casa: ma non avevano battuto tutto il territorio per mesi?

Un sopralluogo dei Ris è in corso a Novellara (Reggio Emilia) non lontano dal casolare dove viveva la famiglia di Saman Abbas.

Sarebbero stati trovati dei resti umani e sono in corso accertamenti dei carabinieri per capire se si tratti della giovane.

La 18enne pakistana che rifiutò un matrimonio combinato è scomparsa dalla notte del 30 aprile 2021 e per l’omicidio sono indagati cinque parenti. Nei giorni scorsi il padre, Shabbar Abbas, è stato arrestato in Pakistan.

I resti ritrovati a Novellara erano sotterrati all’interno di un capannone abbandonato, a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva la famiglia di Saman Abbas. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia, insieme a quelli della Compagnia di Guastalla, coordinati dalla procura diretta da Calogero Gaetano Paci hanno fatto un sopralluogo da ieri sera. L’area è stata interdetta e dalle prime ore del mattino e i carabinieri, insieme al Ris di Parma, stanno procedendo a recuperare e repertare i resti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia (ANSA).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Reddito di cittadinanza, fine della pacchia per i fannulloni: la stretta, più forte del previsto, scatta nel prossimo giugno

Next Article

Propose l'obbligo di siero per i minorenni in consiglio regionale: adesso non fa piu' danni. Si è spento in queste ore dopo una lunga malattia

Related Posts