Manata nel sedere, Jessica Morlacchi torna a parlare di Memo Remigi: “Penso abbia avuto un momento di confusione. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”,

Jessica Morlacchi torna a parlare di Memo Remigi – A distanza di qualche settimana dal caso Memo Remigi, che ha palpato in diretta Jessica Morlacchi, la cantante dei Gazosa, “affetto stabile” del programma di Rai1 Oggi è un altro giorno (per usare una formula della conduttrice Serena Bortone), è tornata a parlare dell’accaduto e dei motivi che l’hanno spinta a non denunciare il collega 84enne.

“Penso abbia avuto un momento di confusione. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”, ha dichiarato nel corso di un’intervista concessa a «Diva e Donna» Jessica Morlacchi. “In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, non lo farò. Gli voglio bene come se fosse mio nonno. Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento”, ha dichiarato l’artista alludendo alla palpata in diretta tv, che la Rai ha subito condannato. E ancora: “Abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere. Ma perché?”, ha aggiunto la Morlacchi, rivolgendo una domanda retorica a sé stessa.

Jessica Morlacchi nella stessa intervista ha fatto un riferimento all’età di Memo Remigi: “Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”. La cantante ha voluto comunque evidenziare che certi gesti sono da condannare a prescindere dall’età anagrafica. Sull’assenza di scuse, subito dopo, ha confidato: “Questo ha aumentato il mio dispiacere. Ci sono voluti Striscia la notizia e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico”, ha rimarcato la Morlacchi.

Come tutti sapete, Memo Remigi è stato subito allontanato dalla Rai. La prima a prendere le distanze, condannando l’episodio è stata la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”. A tal proposito Jessica Morlacchi ha dichiarato: “Primo fatto: il suo allontanamento non è dipeso da me, io non ho chiesto nulla alla Rai. Secondo fatto: se fai un gesto del genere, poi ti prendi le tue responsabilità. Anche perché poi sono stata sottoposta a una pressione mediatica che non auguro a nessuno”. Lei vorrebbe dimenticare ogni cosa: “Nei giorni subito dopo il fatto mi era capitato di accendere la radio e sentire che si parlava di me per la palpata. Non era bello, non ho bisogno che si parli di me a tutti i costi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

In pensione a 55 anni con 4.700 euro? Solo se sei un politico calabrese con 5 anni di condanna sulle spalle

Next Article

Commissione di inchiesta Covid, la feccia se la fa sotto e commissiona a Repubblica un editoriale per contestare l'iniziativa con motivazioni farneticanti

Related Posts