Il mistero delle pecore in cerchio da dodici giorni: il video choc girato in Mongolia non trova al momento alcuna spiegazione da parte degli esperti

Non fanno altro che camminare in cerchio da dodici giorni. Il video delle pecore che girano in tondo ĆØ diventato virale sui social fino a scatenare il dubbio piĆ¹ inquietante: sarebbe ilĀ dell’Apocalisse imminente? Ad esserne convinto ĆØĀ l’utente che ha pubblicato su Twitter il video choc del gregge nella cittĆ  diĀ Baotou, in Mongolia.

Era lo scorso 4 novembre e per dodici giorni interi, centinaia di pecore hanno marciato in un cerchio perfetto, senza alcuna ragione apparente. Il filmato finito sul webĀ ha scatenato gli utenti.Ā Il mondo della scienza ha avanzato alcune ipotesi sul perchĆ© di questo inquietante e inspiegabile fenomeno, ma non c’ĆØ ancora una spiegazione certa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
21
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Di Maio e l'incarico da 12mila euro al mese: l'ira di Vittorio Sgarbi in diretta. "Intollerabile che guadagni quei soldi"

Next Article

Letizia Moratti, le farneticazioni contro Giorgia Meloni ed il nuovo governo: la vedova del miliardario si candida con la feccia per protesta contro la fine di alcune imposizioni infami

Related Posts