È morta nonna Rosetta, la celebre nonna dei video comici di “Casa Surace”: aveva 89 anni

Da www.fanpage.it

È morta nonna Rosetta, la celebre nonna dei video di “Casa Surace”, il gruppo di videomaker. La donna aveva 89 anni. La notizia è stata confermata a Fanpage.it da “Casa Surace”. Sconosciute le ragioni del decesso.

Nonna Rosetta era nata a San Giorgio a Cremano nel 1933, ma da tempo si era trasferita a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove peraltro il gruppo fa base. Il gruppo di Casa Surace considerava Nonna Rosetta come una vera nonna, un grande simbolo del gruppo. Era la vera nonna di Beppe Polito, uno dei membri di Casa Surace. L’ultimo video un mese fa sul “risparmio energetico”.

L’incontro con “Casa Surace” rese popolare Nonna Rosetta, che è diventata famosa in tutto il mondo con video che sono stati tradotti persino in cinese e portoghese e che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni nel mondo.

Nonna Rosetta è stata una casalinga, ma da sette anni è diventata praticamente la nonna d’Italia con i video “nord-sud” e con le numerose promozioni del gruppo Casa Surace. Come spiegò lei stessa in una intervista a Il Mattino:

“Una volta serviva al cast una donna anziana che interpretasse il ruolo della nonna del gruppo e mio nipote fece il mio nome. Dovevo girare solo un video, invece sono diventata la loro nonna ufficiale.”

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Processo Ciro Grillo, la difesa convoca a sorpresa lo straniero che avrebbe violentato l'accusatrice un anno prima

Next Article

Luigi Di Maio inviato speciale dell’Unione europea nel Golfo Persico, ecco quanto guadagna al mese: le cifre-choc dello stipendio

Related Posts