“Se le sono date di santa ragione” Rissa da saloon nella sede Rai di Milano tra alcune donne, placate solo dall’intervento della Polizia

Rissa nella sede Rai di Corso Sempione, a Milano. A lanciare e diffondere la notizia, il sito Dagospia. Una lite furibonda che avrebbe richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, ma le cui cause restano ancora da chiarire. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda rivelati sul portale diretto da Roberto D’Agostino.

Rissa nella sede Rai di Milano. Secondo quanto riferito sul portale di Roberto D’Agostino, la rissa sarebbe scoppiata intorno alle prime luci dell’alba, ovvero circa alle 6. Ma protagonisti della furiosa lite non sarebbero né conduttori, né opinionisti nè addetti ai lavori delle trasmissioni, ma pare si tratti del personale delle pulizie.

Rissa nella sede Rai di Milano: “Se le sono date di santa ragione”

La storica sede Rai di corso Sempione a Milano ha spalancato le sue porte a partire dal lontano 1952, quando all’epoca i locali erano predisposti a essere una postazione per lo più radiofonica. Poi nel 1954 la sede ha avviato ufficialmente le attività di trasmissione della televisione di Stato con i suoi 400 dipendenti, in seguito a un ampliamento della struttura pensata proprio in funzione dell’ inizio del servizio televisivo.

Si comprende, dunque, quanto la notizia della furiosa rissa scoppiata proprio nei locali storici di un punto di riferimento per il mondo della tv italiana lasci senza parole. La lite avrebbe richiesto persino l’intervento delle forze dell’ordine, le uniche atte, così pare, a riuscire a fare rientrare la situazione, ponendo fine ai tumulti. Si legge su Dagospia: “Due giorni fa alle 6 del mattino mega rissa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano tra alcune donne delle pulizie”.

“Se le sono date di santa ragione tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine. È proprio il caso di dire che in Rai volano stracci”. Non sono state ancora rese note le cause che avrebbero condotto al tumulto, ma sempre sul portale di Roberto D’Agostino e secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, sembra che la rissa sia partita proprio da alcune donne delle pulizie che avrebbero iniziato a picchiarsi. E quello che è successo a Milano, va ad aggiungersi a un’altra vicenda, accaduta a Roma, in seguito al caso di Enrico Montesano attualmente in gara tra i concorrenti di Ballando. Un periodo di grande fermento, dunque, sembra investire il mondo della televisione italiana.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Mi pensiono e vado all'estero" Prosegue senza sosta l'esodo verso Tunisia e Portogallo, sempre più paradisi fiscali degli italiani

Next Article

Crosetto il sacrosanto attacco alle Ong che mandano in mare le navi pirata: "Sono come dei centri sociali galleggianti"

Related Posts