Crosetto il sacrosanto attacco alle Ong che mandano in mare le navi pirata: “Sono come dei centri sociali galleggianti”

Intervistato da “La Verità”, il ministro della Difesa italiano dice: “Queste organizzazioni si mostrano più interessate all’impatto politico che il loro lavoro provoca anziché alle persone che raccolgono dagli scafisti”

“Le ong? Basta andare a vedere chi le finanzia. Ma non le considero uno strumento politico. Piuttosto, ideologico. Sono un po’ come centri sociali galleggianti. Non fanno riferimento a nessun partito, ma perseguono alcune volte strategie di rottura, di ricerca di scontro: sembra che alcune volte siano più interessate all’impatto politico del loro lavoro che alle persone che raccolgono dagli scafisti”. Intervistato dalla Verità, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, risponde così in merito alla crisi dei migranti in atto, auspicando un intervento europeo. “Mi aspetto anche”, aggiunge, “che vengano costruiti luoghi in cui si allestisca un’uscita civile dall’Africa, rispettosa della dignità delle persone”.

Migranti, Mattarella sente Macron: “Serve collaborazione totale”

Il ministro della Difesa Guido Crosetto infatti chiede all’Europa una nuova operazione per la sicurezza del Mediterraneo, “per combattere le organizzazioni criminali che si arricchiscono con la tratta dei disperati”. Crosetto ipotizza un sistema di accoglienza e integrazione: “Non ha alcun senso pulirsi la coscienza facendo finta di accogliere i migranti sul territorio europeo per poi consegnarli alla schiavitù, alla povertà, allo sfruttamento, alla malavita o all’integralismo”, dice.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
24
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Se le sono date di santa ragione” Rissa da saloon nella sede Rai di Milano tra alcune donne, placate solo dall'intervento della Polizia

Next Article

Era solito dare dell'ignorante a chi rifiutava il sacro siero: a solo 62 anni ha perso la vita nella maniera oramai nota a tutti e censurata totalmente dai media di regime

Related Posts