Grande Fratello, siamo alle comiche! Quattro concorrenti isolati causa covid. Draghi aveva ancora una volta ragione: “con tre dosi avrete la certezza di stare con gente che non contagia e non si contagia”

COMUNICATO UFFICIALE DI GRANDE FRATELLO VIP

Il Grande Fratello VIP comunica che il televoto di questa settimana è stato annullato

A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca OnestiniCharlie GnocchiAttilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile.

La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
4
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Navi pirata nel mirino del ministro Piantedosi: al via una stretta con misure che agevolino multe e sequestro delle imbarcazioni Ong

Next Article

Tragedia in Egitto: autobus di linea finisce in un canale provocando una strage. Sono almeno 24 le vittime dell'incidente

Related Posts