“Adesso parlo io” Enrico Montesano, il comunicato dopo l’assurda decisione Rai di cacciarlo a causa di una maglietta ‘storica’

di Enrico Montesano da Facebook

Avendo avuto notizia che la Rai vorrebbe disporre il mio allontanamento dal programma ballando con le stelle, dichiaro la mia assoluta buona fede e ricordo di essere stato un parlamentare di sinistra, in linea con la mia fede politica che non puĆ² essere certo accostata a quella fascista.
Ho precisato che la maglietta da me indossata, che fa parte di una mia collezione da anni ĆØ in vendita pubblica nei negozi italiani senza che alcuno abbia mai pensato trattarsi di uno strumento di propaganda antidemocratica.
Ricordo che la maglietta contiene una frase di Gabriele Dā€™Annunzio che ĆØ liberamente riprodotta anche nei libri di studio di letteratura italiana adottati nelle scuole.
AltresƬ aggiungo che la maglietta da me indossata ĆØ stata visionata dai rappresentati della Rai sia durante le mie prove della prestazione artistica sia durante la registrazione della stessa, senza alcuna obiezione.
Aggiungo che il materiale montato e messo poi in onda ĆØ stato ulteriormente esaminato dai rappresentati della Rai che non hanno minimamente dubitato della regolaritĆ  e della liceitĆ  delle immagini.
Ho dato mandato allā€™avvocato Giorgio Assumma insieme al mio agente Settimio Colangelo di esaminare la situazione per tutelare al meglio la mia identitĆ  personale e la mia onorabilitĆ .

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
43
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Caso Montesano, la Rai ha deciso di squalificare il popolare attore da Ballando con le stelle. Avesse indossato la maglietta dell'Azov chissa' se qualcuno avrebbe reagito allo stesso modo

Next Article

Caso Montesano, la bordata di Mario Adinolfi contro la Rai: "Non potevano accettare un vincitore no vax"

Related Posts