“E’ colpa di Trump” Il burattino Friedman, sulla crisi dei clandestini riesce a sparare la madre di tutte le idiozie

Sotto a chi tocca. E ora tocca a mister Alan Friedman, che in un frenetico mettersi e togliersi gli occhiali dice la sua in collegamento a L’aria che tira, il programma condotto da Myrta Merlino su La7. Dice la sua sul governo e Giorgia Meloni, sulla crisi con la Francia su ong e immigrati. E ovviamente la spara grossissima. Contro Meloni ma anche contro Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture, dipinto come una sorta di mandante che ha innescato i fatti degli ultimi giorni.

“Io direi che la questione della responsabilità di Salvini è un tema da analizzare da dentro all’Italia. Vista dall’estero la responsabilità infatti è del premier. Le decisioni prese negli ultimi giorni da Meloni? C’entrano tutti: il Viminale, Salvini e Palazzo Chigi“, parte in quarta Friedman.

E ancora, aggiunge: “Non è soltanto una questione francese. Anche i tedeschi sono arrabbiati con l’Italia, anche se non è venuto a galla in questi giorni. Meloni in venti giorni ha creato artificialmente una crisi, o ha permesso che Salvini creasse artificialmente una crisi. Non c’era questa crisi: l’ultima volta in cui si era sentito parlare delle ong era durante il governo gialloverde”, ricorda.

“Io dico che o Meloni è stata naif, o è incompetente e non sa gestire il suo governo o sta creando una finta crisi sulle ong, perché questa è una crisi che per la quale gli uomini di Joe Biden, che stanno preparando il dossier di preparazione con l’incontro con Meloni, scriveranno che questo premier è di destra estrema e ha seguito il manuale di Steve Bannon e Donald Trump”, la spara ancora Friedman. Già, per la Meloni il manuale di Donald Trump. E ci si chiede se Alan Friedman creda davvero a quel che dice.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cuori spaccati dal sacro siero, aumentano le ricerche scientifiche che registrano la correlazione, nonostante le case farmaceutiche cerchino in ogni modo di ostacolarle

Next Article

Navi pirata, Meloni tira dritto con una doppia mossa: nuova stretta sulle Ong rosse che le mandano in mare e ricucitura dei rapporti con la Germania scavalcando Macron

Related Posts