Quarta dose e medici reintegrati, il nuovo sottosegretario alla salute fa godere gli italiani perbene: le sue parole? esattamente il contrario di quelle di Speranza

Il nuovo sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, a margine della presentazione del rapporto “Meridiano Sanità” a Roma, realizzato da The European House – Ambrosetti, ha detto una cosa molto importante: Non ha senso consigliare la quarta dose di vaccino anti-Covid a chi non è a rischio di morire a causa del virus. Un grande passo avanti insomma, che conferma – con un clamoroso e colpevole ritardo – quello che anche noi e migliaia di studiosi diciamo da tempo, cercando di portare dati, statistiche e studi internazionali all’attenzione dell’allora ministro Speranza, il quale acciecato dalla follia vaccinista non ha mai preso in considerazione neanche la possibilità di esonerare qualcuno dalla puntura. Ebbene, cosa dice ora Gemmato? “L’idea di questo ministero, nostra, del ministro – ha affermato – è quella di mettere in sicurezza i cluster che hanno dato mortalità”. 

Ha aggiunto Gemmato: “Sono dati di epidemiologia medica, statistici, non si inventa nulla: si vede che i cluster che danno mortalità sono i fragili, gli anziani, gli immunodepressi. Quelle sono le persone alle quali noi consigliamo di vaccinarsi e lo consigliamo in maniera forte e puntuale”. Non si consiglia dunque il richiamo vaccinale, invece, “a chi sta bene, a chi si riconosce in un cluster che non dà mortalità – ha aggiunto Gemmato – sia per analisi costo-beneficio, sia perché vi sono delle reazioni avverse all’assunzione di farmaci e di vaccini”. (Continua a legger

“Anche una semplice aspirina può dare reazioni avverse – ha precisato Gemmato – Si deve fare sempre un bilanciamento costi-benefici e in questo caso l’idea nostra, di Fratelli d’Italia, del Governo, è bilanciare sempre e capire che la vaccinazione va fortemente consigliata ai cluster che danno mortalità. Non ha senso farlo nelle persone che evidentemente non muoiono contraendo il virus, men che meno in quest’epoca storica in cui abbiamo il 2% di occupazione di terapie intensive”. 

Sul rintegro dei medici non vaccinati chiude Gemmato: “Abbiamo semplicemente anticipato di 7 settimane il fatto che 4mila medici tornassero a fare il proprio lavoro. Molti di loro non sono pericolosi no-vax ma, semplicemente, non avevano fatto la terza dose perché avevano avuto il Covid ed era necessario attendere i tempi necessari per fare la nuova dose. Se uno dei 4mila medici reintegrati salva una vita umana? Sarà valsa la pensa farlo rientrare, o no?”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
32
Shares
2 comments
  1. E’ un piccolo passo avanti, ma ancora non ci siamo. I vaccini Mrna non vanno consigliati nemmeno a fragili, anziani o immunodepressi per la semplice ragione che sono inutili e molto pericolosi. A meno che non si vogliano incrementare le casse dell’Inps.

    1. Non possiiamo fidarci dei consigli vaccinali di questo governo se prima non promuovono un dibattito parlamentare e scientifico sugli effetti avversi gravi e sui numerosi decessi da malore improvviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Navi pirata, il retroscena sui capricci e le accuse della Francia: quel foglietto firmato Meloni che ha fatto impazzire Macron

Next Article

Terremoto, Marche senza pace: altra scossa fortissima nel primo pomeriggio, questa volta esplode il panico

Related Posts