Liliana Segre negli scorsi giorni, dall’alto della sua esperienza di casalinga trasformata in Senatore a vita, aveva sputato sugli eroici sanitari sospesi dalla feccia.
Oggi interviene il Tronista di Genova, con un post che fa infuriare: “Trovo inaccettabile e indegno che Liliana Segre venga minacciata dai no vax. Il livello becero e meschino a cui questi āno brainā sono arrivati fa davvero rabbrividire. Massima solidarietĆ e vicinanza a una Grande Donna. Gli italiani pensanti sono tutti dalla Sua parte.”
Immediata la risposta dell’avvocato Marco Mori: “Si tratta di una risposta alle offese che la gente come te continua a proferire. Chi insulta sbaglia sempre, ma il primo illecito ĆØ stato commesso da chi ha discriminato.Intanto ti anticipo che domani deposito un esposto al tuo ordine contro di te. Proprio per ciò che scrivi qui.”
Ovviamente il post del sedicente esperto ha ricevuto una valanga di risposte sdegnate e spettacolari:
Sono d’accordo ĆØ inaccettabile minacciare chiunque. Ć anche inaccettabile che una signora di 90 anni che ha passato quello che ha passato faccia certe affermazioni francamente discriminatorie e gravissime soprattutto lei che ha presieduto una commissione contro l’odio.
Ma chi la minaccia? Semplicemente la invitiamo ad essere più educata e rispettosa. Se la segre, nonostante la veneranda età , in ha ancora capito quando è opportuno tacere, glielo spiegheremo noi.
Non ĆØ che perchĆ© una settantāanni fa ĆØ stata vittima di discriminazioni abbia un passepartout per dire ogni cavolata che le salta in mente, pagata da noi per giunta. Se vuole fare politica aggressiva, accetta anche le critiche
La signora Segre dopo tutti questi anni dove tutti l’hanno viziata e riverita per ciò che ha subito da giovane si ĆØ scordata cosa sia il rispetto per il prossimo. Ć ora che torni con i piedi per terra e si renda conto che ha avallato lo stesso odio che doveva combattere
Grande donna per aver fatto cosa?Me lo dica che poi,magari, le racconto la storia di un uomo, dimenticato, non ebreo, non diventato senatore a vita ,sopravvissuto al lager e prima ad altro di peggio.Proprio perchĆ© pensanti,molti hanno fatto una scelta che non ĆØ quella che volevate per tutti..direi che tutte le conseguenze del siero,morti e reazioni avverse ,parlano chiaro,ma voi invece continuate con il terrorismo sull obbligo sierale,a me piu’che altro sembrate seriali…
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews