Re Carlo, contestazione inattesa: accolto a colpi di uova all’ennesima inaugurazione di una statua della madre

Gb, un uomo lancia uova contro re Carlo e Camilla: la scena a York durante l’incontro con la folla

In occasione dell’inaugurazione a York di una statua dedicata alla defunta regina Elisabetta II, re Carlo III e la regina consorte Camilla, sono scesi in strada a salutare la folla in attesa. Durante le strette di mano, i saluti e i sorrisi alle persone assiepate dietro le transenne, un uomo ha lanciato alla coppia una serie di uova, senza perĆ² colpire nĆØ Carlo nĆØ Camilla. La contestazione anti-monarchia, ripresa dalle telecamere, mostra alcune uova lanciate verso il re, al cui fianco si trova una donna in divisa. Un uovo passa in particolare a poca distanza dalla spalla del sovrano per poi rompersi sull’asfalto. Il re, dopo essersi guardato intorno, si mostra pressochĆ© imperturbabile, mentre la sicurezza gli fa scudo e gli indica come proseguire il percorso. L’audio permette di sentire anche alcuni “buu” di disapprovazione verso Carlo e Camilla, ai quali la folla risponde inneggiando ai reali e gridando “God save the King”. L’uomo autore del gesto di contestazione ĆØ stato arrestato dalla polizia britannica.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Sai solo gettare mer*a sulla gente" Selvaggia Lucarelli ha finalmente trovato qualcuno con le palle per dirglielo in faccia

Next Article

Giorgia Meloni, pesanti sospetti sullo sbarco dei clandestini dalla nave Ong grazie a medici compiacenti: "Bizzarra scelta sanitaria"

Related Posts