Topo Gigio Parenzo inchiodato in diretta da Fabio Dragoni sulla quarta dose: il leccapiedi non l’ha ancora fatta

Il giornalista de La Verità ha ricordato anche l’intervento al Parlamento europeo di Janine Small, la responsabile per i mercati internazionali della Pfizer.

“Nessuno ha detto che il vaccino immunizza” ha risposto Parenzo. “Il vaccino ti protegge e riduce la potenza del contagio. Questo era il tema, nessuno ha detto che ti immunizza definitivamente”. Dragoni non ha potuto fare a meno di ridergli in faccia.

Parenzo in difficoltà

Sempre Dragoni ha detto: “I dati dell’ISS ci dicono che dal primo giugno al 29 ottobre del 2020, mediamente morivano di Covid ogni giorno 31 persone, oggi 82. Secondo me c’è qualcosa che non torna”. Silenzio in studio.

Parenzo è apparso in difficoltà sul numero dei morti e, infatti, ha subito detto di non voler guardare al passato ma di pensare al futuro.

“Io penso alla quarta dose, c’è una campagna vaccinale da fare per gli over 50. A me interessa sapere se lo devo rifare”.

A questo punto la scena è stata davvero esilarante. “Ma perché la quarta dose non l’hai ancora fatta?” gli ha chiesto la conduttrice. Poi ha aggiunto: “La puoi fare”.

Dragoni ha preso la palla al balzo e ha chiesto a Parenzo perché aspettava la campagna vaccinale del governo per vaccinarsi. “Non capisco perché dev’essere il governo a dirti: vaccinati”.

Parenzo si era appena infilato in un tunnel dal quale non sapeva come uscirne, e il bello è che aveva fatto tutto da solo.

“No no – ha replicato – non è che lo faccio perché me lo dice il governo, voglio che il tema dei vaccini non sia tolto dall’agenda”. Insomma Parenzo non ha ancora fatto la quarta dose, lui, che dice di fidarsi della scienza.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non lo faremo". L'ostruzionismo delle Ong che guidano le navi pirata che Piantedosi vuole spezzare: la mossa del ministro

Next Article

Letizia Moratti se ne va con i suoi simili: dopo essersi dimessa per protesta contro i sanitari reintegrati, annuncia la sua candidatura con Renzi e Calenda

Related Posts