Vaccino, crollano le quarte dosi e il capo dei collaborazionisti di Milano incolpa il governo Meloni

Vaccino Covid, crollo 25% quarte dosi. L’ordine dei medici Milano: “Verificare se sia correlato alle scelte del governo”

“Ho letto che c’ĆØ stato un crollo delle quarte dosi di vaccino. Sono preoccupato per questo dato e viene da pensare che la cosa sia correlata alle scelte del governo”. CosƬ il presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano, Roberto Carlo Rossi, commenta il dato emerso dal monitoraggio della Fondazione Gimbe che ha evidenziato un crollo del 25% delle quarte dosi di vaccinazioni all’indomani della nuova ordinanza del ministro della Salute Orazio Schillaci che prevede lo stop all’obbligo vaccinale anti-Covid per medici e professioni sanitarie.

“Mi auguro che il ministero spieghi che il provvedimento preso non mette in discussione le vaccinazioni – ha successivamente spiegato il presidente Rossi dopo essersi sottoposto alla vaccinazione antinfluenzale – e il mio gesto di vaccinarmi ĆØ un modo per sensibilizzare gli altri medici a farlo”.

Total
22
Shares
1 comment
  1. Ipocriti e ignoranti. Se funzionassero questi preparati non avremmo piĆ¹ contagi e se fossero sicuri non ci sarebbe un picco di mortalitĆ  nei paesi piĆ¹ inoculati. Se ti sei fatto la quarta dose e sei contento non iniziare a dire che tutti devono seguire il tuo esempio perchĆØ non sono tutti polli. Puoi farti anche la quinta fra 120 giorni se ti fa felice. I preparati a mRNA sono un veleno, ĆØ ormai chiaro e palese a chi ha glio occhi aperti e la mente attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

La sinistra sta spargendo un clima d'odio contro noi medici sospesi

Next Article

MarĆ² India, Latorre fa causa allo Stato per esser stato ingiustamente rimandato indietro a Nuova Delhi

Related Posts