Stefano Puzzer asfalta Myrta Merlino: esultavi quando la Polizia ci attaccava, adesso difendi quattro bimbominkia che pretendono di comandare a La Sapienza

Buongiorno Signora Merlino, sono Stefano Puzzer Le scrivo questa mail dopo aver seguito la sua trasmissione “L’aria che tira” in onda all’ora di pranzo. Ho visto che discutevate dei fatti incresciosi successi fuori dall’università “La Sapienza” di Roma. Le dico molto francamente che ricordo come fosse ora di come Lei additava i manifestanti AUTORIZZATI di Trieste come dei facinorosi e “scappati di casa” e che eravamo dei sconsiderati a manifestare il nostro dissenso contro l’introduzione del GREENPASS.

Manifestare è un diritto di ogni cittadino italiano sancito dalla Costituzione ma è vergognoso usare due pesi e due misure nel giudicarlo. Credo sia giusto che gli studenti possano manifestare come avrebbero dovuto fare tutti i lavoratori italiani.

Visto che adesso la verità sta uscendo e noi portuali avevamo totalmente ragione, dichiarando che il GREENPASS era tutto meno che uno strumento sanitario, che ledeva solamente i diritti dei lavoratori, ci piacerebbe e penso sia un nostro diritto chiedere a chi fà informazione, che lo faccia in modo serio e degno.
W la libertà di scelta e la libertà di informazione.
Buona giornata.
Distinti saluti
Comitato La gente come noi.
Stefano Puzzer

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
29
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"In Meloni c’è qualcosa che non va" Boldrini non si rassegna: anche oggi una farneticazione senza senso

Next Article

Fine imposizioni, la feccia sta provando a mettere di nuovo i polli che si sono siringati contro chi ha rifiutato: il vergognoso editoriale di Marcello Sorgi

Related Posts