Rula Jebreal, siamo alle comiche! La strepitosa raffica di insulti ai 18 senatori fantasma che hanno contribuito all’elezione di La Russa al Senato

Rula Jebreal torna alla carica. Questa volta la giornalista palestinese se la prende con coloro che dietro al voto segreto hanno aiutato il centrodestra. Ignazio La Russa, co-fondatore di Fratelli d’Italia, è stato eletto da esponenti dell’opposizione. I numeri d’altronde parlano chiaro, così come i tweet al vetriolo della Jebreal. E così prima se l’è presa con Giorgia Meloni (tirando in ballo addirittura il padre con cui non ha mai avuto a che fare), poi si scaglia contro i complici. “Solo 2 senatori su 18 di Forza Italia hanno votato per LaRussa. Ma La Russa è stato eletto presidente del Senato con 19 voti NON di destra. Chi sono i complici di Meloni? I mercenari della politica, disposti a legittimare questi neo Fascisti, in cambio di nomine/ commissioni?”.

Gli insulti della giornalista si rivolgono poi al neoeletto: “La senatrice Liliana Segre presiede la seduta del senato: il presidente scelto da Meloni è La Russa, che disse che siamo eredi del duce. Segre fu vittima delle leggi razziali fasciste, che portarono allo sterminio della sua famiglia e di milioni di europei”. E ancora, giusto per rincarare la dose: “Ignazio Benito LaRussa diventa presidente del Senato italiano. Il passaggio da donna sopravvissuta ad Auschwitz ad un fascista dichiarato. È una delle cose più aberranti e offensive di questo Paese. Perdonaci cara Liliana”.

Eppure sotto i commenti alla Jebreal non manca chi ricorda: “La Segre, nonché moglie innamorata e fedele di Alfredo Belli Paci, uomo politico candidato del MSI”. Lo stesso La Russa, rispondendo alla richiesta della senatrice a vita di togliere la fiamma dal simbolo del partito, ricordò il passato del marito: “Spero di non essere irriguardoso nel ricordare che il marito della stessa senatrice Segre, che ho personalmente conosciuto e apprezzato, si candidò con Almirante sotto il simbolo della fiamma con la scritta Msi senza ovviamente rinunciare alla sua lontananza dal fascismo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
1 comment
  1. Ma mi faccia il piacere, come diceva Toto’. Siete più fascisti voi che avete imposto il green-pass e un obbligo su un siero killer. Inizia a parlare di contenuti e di fatti, non solo di gossip se vuoi fare la giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Adesso devono chiedere scusa" Scandalo Pfizer, come prevedibile solo il giornale di Belpietro non solo ha sparato la notizia in prima pagina, ma ha anche messo le foto degli aguzzini e dei loro leccapiedi

Next Article

"Scandalo Pfizer, vi prometto che non finisce qui" Mario Giordano ancora una volta non delude gli italiani perbene: "Martedì a Fuori dal coro avremo tante cose da dire”

Related Posts