“Si è accasciato sul palco”. Colpito da infarto durante il concerto per Enzo Gragnaniello. Portato in ospedale e operato d’urgenza

Malore sul palco per Enzo Gragnaniello: ore di apprensione per l’artista campano. Per chi non lo sapesse ancora, il cantautore napoletano si è sentito male sul palco a Camigliano, in provincia di Caserta, dove stava concludendo un concerto. Da quello che riportano i giornali locali, il 67enne stava lasciando il palco quando a causa di un malore le cui ragioni sono sotto indagine medica, si è accasciato a terra. Paura per Enzo Gragnaniello in piazza Kennedy nella città del Casertano, poco dopo le ore 23 di ieri 11 ottobre.

Immediati i soccorsi: Gragnaniello, 67 anni, stava lasciando il palco quando s’è accasciato. Immediati i soccorsi. Come racconta CasertaNews, l’autore è stato accompagnato all’ospedale civile di Caserta dal 118 dove i medici sono stati costretti ad intervenire per l’impianto di uno stent cardiaco.

Malore sul palco per Enzo Gragnaniello

Enzo Gragnaniello resta uno degli artisti napoletani più apprezzati sul panorama nazionale e questo malore getta tanti di loro nello sconforto. Il 67enne, originario dei Quartieri Spagnoli, ha vissuto un’infanzia con Pino Daniele, ma è noto al grande pubblico per il sodalizio artistico con Mia Martini e con Roberto Murolo.

Una carriera, quella di Enzo Gragnaniello, assolutamente fenomenale grazie anche alle tantissime composizioni che hanno fatto cantare milioni di persone per le quali ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, uno fra tutti la Targa Tenco, uno dei riconoscimenti musicali più ambiti nel campo della musica italiana.

Voce e chitarra è sempre stato il tratto distintivo dell’artista partenopeo che ha collaborato con grandissimi nomi della musica italiana fin dalla giovane età. Gragnaniello ha scritto musica anche per Adriano Celentano e Andrea Bocelli e il suo publico in queste ore è tutto con lui. Non ci resta quindi che attendere qualche nuova notizia dal nosocomio casertano, sperando che le condizioni del cantautore napoletano siano in forte ripresa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
6
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Il più fragoroso fallimento dell'Europa" Toni Capuozzo, l'impietoso e sacrosanto commento sulla guerra in Ucraina

Next Article

Morta a 14 anni per miocardite ragazzina con tre dosi: il Corriere si affretta a rassicurare dicendo che la causa sia stata la positivita' al covid

Related Posts