“Il vero obiettivo del lancio di missili” Nicolai Lilin spiega quale sia il messaggio che Putin ha rivolto al pentagono: se voglio rado tutto al suolo. Cosa aspettate a negoziare?

di Nicolai Lilin da Facebook

I missili russi piovono su Kiev, colpito anche l’edificio che ospita il consolato tedesco.
Sembra che la violenza si stia intensificando, anche se secondo me Putin sta soltanto lanciando dei messaggi all’Occidente, mostrando quello che può fare la Russia se volesse annientare l’Ucraina, però allo stesso tempo indicando che mantenendo la guerra ad un livello minimo, lui sarebbe disponibile per gli accordi diplomatici.
Tocca ai nostri politici decidere se vogliamo chiudere la questione Ucraina impiegando la diplomazia, oppure dobbiamo rassegnarci all’arrivo dell’inverno nucleare.
QUI  SOTTO IL COMMENTO VIDEO COMPLETO (MOLTO INTERESSANTE)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
10
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elly Schlein è la nuova Emma Bonino: il più perfetto prodotto da laboratorio liberal-radical-progressista e euro-atlantico: gauche al ragù e sociostile bourgeois-bohème

Next Article

“Se Di Maio è stato ministro degli Esteri, non vedo perché non sarei all'altezza io” Centrodestra, il retroscena sulle allucinanti manie di grandezza di Licia Ronzulli

Related Posts