“Sono gay, spero che mi rispettiate” Iker Casillas, storico portiere del Real Madrid fa coming out e Puyol, bandiera del Barcellona, commenta così

MADRID (Spagna) – Sul profilo Twitter ufficiale dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas è stato pubblicato un tweet molto importante sulla vita privata del nativo di Mòstoles: coming out! Il tweet recita “Spero mi rispetterete: sono gay” seguità dall’hashtag #felizdomingo (Buona domenica). Nelle risposte al tweet è apparsa anche quella dell’ex capitano del Barcellona Carles Puyol, sempre profilo ufficiale, che commenta: “È il momento di raccontare della nostra storia“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

AGGIORNAMENTO

CASILLAS DICE CHE GLI HANNO HACKERATO L’ACCOUNT TWITTER: È PER QUELLO CHE HA POSTATO QUEL MISTERIOSO “SPERO MI RISPETTERETE: SONO GAY” – HANNO VIOLATO ANCHE L’ACCOUNT DI PUYOL, CHE GLI AVEVA RISPOSTO: “È ORA DI RACCONTARE LA NOSTRA STORIA”. ERA UNO SCHERZO DI PESSIMO GUSTO E NON SANNO COME RIMEDIARE ALLA FIGURA DI MERDA?

Bufera sui social e giallo in Spagna per un tweet comparso sull’account ufficiale di Iker Casillas.
  Il portiere iberico campione del mondo scrive “spero che mi rispettiate, sono gay” (messaggio poi rimosso) come riportano i maggiori siti spagnoli, che si interrogano sulla veridicità della cosa.

Marca parla anche di un possibile fake, comunque di un hackeraggio dell’account del portiere, passato alle cronache rosa per la storia d’amore con Sara Carbonero.

Secondo altre letture, Casillas avrebbe fatto un post, poi appunto cancellato, in risposta ai media rosa iberici che continuano ad attribuirgli storie romantiche. E che quindi si tratterebbe di una battuta infelice. Prima che venisse rimosso il post l’ex compagno di squadra Pujol aveva scritto: “E’ il momento di raccontare la nostra storia…” con un cuoricino.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Conte imbucato alla pagliacciata degli infami della CGIL: non ci sono limiti per descrivere lo schifo di questa gentaglia

Next Article

“Non siamo mostri. L'emergenza bollette deve finire” Boato per messaggio di Giorgia Meloni all'evento annuale di Vox

Related Posts