“Indisposizione del conduttore”: salta così la puntata dello show previsto per questa sera, venerdì 7 ottobre, e condotta da Maurizio Costanzo. Lo storico Maurizio Costanzo show, in onda su Canale 5, sarebbe dovuto essere registrato oggi ma un malore di Costanzo lo ha impedito. Sulla natura dell’indisposizione del giornalista e conduttore, 84 anni, non sono stati svelati ulteriori dettagli.
Il talk show più longevo della storia della tv italiana, in onda dal 14 settembre 1982, era da poco tornato in versione rinnovata. Il 27 aprile di quest’anno, in occasione della quarantesima edizione, il conduttore era salito sul palco, dopo tredici anni, del Teatro Parioli, con uno spettacolo autocelebrativo dove aveva
Costanzo ricordato i momenti più belli invitando molti dei volti noti che, nel corso degli anni, hanno arricchito la trasmissione, da Marco Columbro a Lorella Cuccarini, fino a Giampiero Mughini, Enrico Mentana, Mara Venier, Michele Santoro, Paolo Bonolis, Valerio Mastandrea, Enzo Iacchetti e Vittorio Sgarbi.
Nella seconda puntata della nuova edizione, che doveva essere registrata questo pomeriggio, dovevano presenziare altrettanti ospiti ma, a poche ore dall’inizio, è stata comunicata la necessità di cambiare i programmi. Questo stop, secondo indiscrezioni, obbligherà la rete a un cambio del palinsesto notturno: dopo la prima serata con la fiction Viola come il mare, la scelta potrebbe probabilmente ricadere sulla trasmissione di un film.
Tra gli ospiti previsti nel secondo appuntamento dello show c’erano Urbano Cairo, l’ex presidente del consiglio e leader del M5s Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Cos’è la terza dose