Diventa mamma a 57 anni: polemica sulla decisione della signora Maria Cristina che replica: “Il sogno di una vita intera, l’età non importa”

Diventa mamma a 57 anni. La storia di Maria Cristina Lecis e del marito ha suscitato non poche riflessioni, ma la gioia della neomamma è indescrivibile. Per alcuni Maria Cristina sarebbe troppo ‘anziana’ per mettere alla luce un bebè, eppure dopo tante difficoltà, la donna di 57 anni ha realizzato il desiderio più grande della sua vita.

Maria Cristina Lecis è mamma a 57 anni. Una storia che commuove l’Italia, ma che divide in due anche l’opinione pubblica. A detto di alcuni, la donna non avrebbe l’età giusta per mettere al mondo un bebè, ma per la 57enne le critiche non hanno mai retto su basi solide.

Maria Cristina Lecis è mamma a 57 anni: il racconto a Pomeriggio Cinque

Per Maria Cristina Lecis e il marito di 67 anni non è stato certamente facile dare alla luce la bimba, eppure è accaduto davvero. Maria Cristina ha confidato di aver affrontato un percorso di fecondazione assistita molto delicato, che la donna stessa ha definito come “molto difficile e faticoso”.

Maria Cristina Lecis è mamma a 57 anni

Eppure lo scorso 17 agosto la bimba ha spalancato le sue piccole braccia al mondo sconvolgendo in meglio la vita di mamma e papà: “Perché negare una gioia del genere a chi, ormai, ha raggiunto questa età?”, hanno domandato i coniugi alla luce delle critiche di alcuni utenti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
16
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Guerra Ucraina, il governatore De Luca spezza il fronte del PD: "Possiamo iniziare a dire che son problemi loro?"

Next Article

"Ci pensiamo noi all'Italia": scoppia l'ira del Colle, "cancellata" la Francia dopo le indegne parole contro Giorgia Meloni

Related Posts