Malore improvviso, grave lutto nel mondo del calcio: è morto Giampiero Ventrone, storico preparatore della Juventus di Marcello Lippi. Lavorava al Tottenham nello staff di Antonio Conte

tratto da www.ilmessaggero.it

Giampiero Ventrone è morto a 62 anni, portato via da un malore improvviso. L’ex preparatore atletico della Juventus lavorava adesso per il Tottenham allenato da Antonio Conte. Se ne è andato all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli, i funerali saranno domenica alle 15.

Ventrone è stato per un decennio preparatore atletico della Juventus, dal 1994 al 2004, negli anni di Marcello Lippi e Carlo Ancelotti. Dopo l’esperienza in bianconero, è stato per una stagione vice allenatore dell’Ajaccio, poi ancora preparatore atletico del Catania e dei club cinesi del Jiangsu Suning e del Guangzhou Evergrande.

Soprannominato il Marine per i suoi duri allenamenti, nel 2021 era stato richiamato in Europa da Antonio Conte, che lo ha voluto al Tottenham al suo fianco per la preparazione atletica degli Spurs.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Governo Meloni, alla salute spunta nel toto-ministri il nome del professor Zangrillo: Berlusconi sarebbe contento, e la Ronzulli sarebbe messa a tacere per sempre

Next Article

Marco Damilano di nuovo condannato! Quando era direttore de L'Espresso aveva diffamato e infamato l'avvocato Emanuele Fusi, autore del libro “White guilt, il razzismo contro i bianchi al tempo della società multietnica”

Related Posts