Fabio Fazio, la speranza che mantenga quello che ha dichiarato a Sorrisi e Canzoni: “Ho quasi 58 anni, l’anno prossimo ne avrò alle spalle quaranta di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione”

Fabio Fazio, nato il 30 novembre 1964,  ha debuttato in televisione nel 1983 con il programma di Raffaella Carrà Pronto Raffaella. 

Da allora di anni ne sono passati tanti e la sua carriera è stata costellata di successi, trattandosi di uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico di telespettatori d’Italia.

Fabio è un conduttore dalle spiccate doti comunicative, che riesce a ironizzare su tutto, grazie alla sua spalla, alla sua compagna d’avventure Luciana Littizzetto .

Tra loro è tutto un botta e risposta, con frecciatine cariche di doppi sensi che alleggeriscono la solita routine degli italiani. Sentimentalmente, il famoso conduttore è legato a Gioia Selis, conosciuta a Savona durante la giovinezza, dalla quale ha avuto due figli, Michele e Caterina.

Lo abbiamo visto al timone di tantissimi programmi di successo ma il suo volto è associato a Che tempo che fa. Lucianina sa come far sorridere il pubblico, mentre Fazio tratta temi di scottante attualità senza appesantirli troppo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

Un duo il loro, che è sempre andato a gonfie vele, supportandosi e completandosi a vicenda e gli ascolti hanno sempre premiato la loro professionalità, il loro carisma, la loro verve e simpatia, oltre alla capacità di saper toccare anche le corde più stonate, quelle che non vorremo sentire, con i giusti modi.

Fabio Fazio che, per diverso tempo, ha vestito i panni di conduttore del Festival di Sanremo, qualche mese fa ha rilasciato un’intervista al famosissimo settimanale TV Sorrisi e canzoni che ha fatto tuonare i suoi numerosi fan, preoccupati per quanto ha dichiarato. Ma cosa ha confessato di così eclatante?

Con il suo solito tono ironico, ha esclamato: “Ho quasi 58 anni, l’anno prossimo ne avrò alle spalle quaranta di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione”, lasciando intendere che è arrivato, per lui, il tempo di congedarsi dal ruolo di conduttore, dopo una lunga e produttiva carriera, in cui è sempre stato apprezzato dal pubblico, che lo ha ricompensato con gli ascolti.

Trattandosi di un presentatore che ha fatto dell’ironia e dell’autoironia i suoi punti di forza, oltre alle innate doti comunicative, in molti si sono chiesti se la sua dichiarazione corrisponda al vero o se si tratti dell’ennesima battuta. Non ci è dato saperlo ma i suoi fan, sparsi per il Belpaese, si sono allarmati. Indubbiamente Fazio è un conduttore che ci tiene molto alla precisione, uno di quelli che il suo mestiere lo fa con dedizione, con professionalità e che esige altrettante doti da tutto l’entourage che lo supporta in ogni puntata e in ogni suo programma.

Proprio questo suo amore per l’ordine avrebbe portato qualcuno a tacciarlo di eccessiva severità, tanto che i rumors, con un passa parola, si sono fatti sempre più insistenti e numerosi. Proprio per mettere a tacere, una volta per tutte, i commenti al cianuro e le parole pronunciate giusto per dare fiato alla bocca, nel corso nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Fabio Fazio ha dichiarato: “Diciamo che difendo il mio lavoro e su questo sono intransigente, non accetto compromessi” . 

Total
14
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Io ministro? Pronto a dare consigli per il paese che amo" Bassetti si è montato la testa: Meloni non lo ha mai cercato, lui rilascia interviste come se fosse il Nobel dei Nobel

Next Article

Compra il Suv elettrico da 80mila euro e scopre che, se vuole ricaricarlo da casa, deve aspettare la bellezza di 4 giorni

Related Posts