Compra il Suv elettrico da 80mila euro e scopre che, se vuole ricaricarlo da casa, deve aspettare la bellezza di 4 giorni

Acquista un Suv elettrico di ultimissima generazione e poi scopre che servono quattro giorni per ricaricarlo completamente. In un video, andato virale, su youtube un uomo ha raccontato, entusiasta, di aver acquistato il nuovo modello Hummer EV del 2023 alla modica cifra di 80.000 euro e che può ricaricarlo con la corrente elettrica dal suo garage.

Il fuoristrada in questione è stato venduto all’uomo come uno dei Suv con più alte prestazioni sul mercato, e sicuramente anche uno dei più costosi.

In più, l’uomo gioiva all’idea di poter ricaricare il proprio veicolo direttamente a casa. Facile sicuramente, ma anche conveniente? Non proprio, dato che per ricaricare del tutto il Suv serviranno, nel migliore delle ipotesi, circa quattro giorni. Se invece si è dotati di speciali attrezzature, la carica potrebbe concludersi in un solo giorno.

«In questo momento sono circa le 18 di martedì, e dice che sarà pieno entro sabato alle 22:55, che sono più di quattro giorni di ricarica. Oh», questo dice l’uomo nel video pubblicato su Youtube, non pienamente soddisfatto del suo nuovo acquisto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

Total
22
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Fabio Fazio, la speranza che mantenga quello che ha dichiarato a Sorrisi e Canzoni: “Ho quasi 58 anni, l’anno prossimo ne avrò alle spalle quaranta di tv. Magari vado a farmi fare i conti per la pensione”

Next Article

Pregliasco non si rassegna: approfitta di un aumento dei contagi (tutta gente con l'influenza) per sparare il rischio, ovviamente senza alcuna prova, che arrivi una variante pericolosa

Related Posts