“Tu uomo bianco” Quando Rula Jebreal riusci’ persino a farsi asfaltare da Nicola Porro in diretta da Formigli

Vi riproponiamo lo scontro che nel 2017 Nicola Porro ebbe a Piazzapulita con Rula Jebreal. Tema della discussione: la Brexit.

Durante il dibattito, la giornalista innesca una polemica, nella quale definisce Porro “uomo bianco che urla addosso ad una donna”, utilizzando lo spauracchio del razzismo, solo perché l’interlocutore ha idee diverse dalle sue. E mentre prosegue il dibattito spostato sullo Ius soli con il giornalista Federico Rampini, ecco che Rula interviene di soprassalto: “Esponiamo le cose come stanno: aggiungi razza pura”.

Un intervento da guardare e riguardare, a testimonianza della mancanza di argomenti di una certa sinistra, capace solo di liquidare con la formula “fascismo” o “razzsimo” chi non è d’accordo con loro. Stessa sorte toccò anche a Giorgia Meloni, criminalizzata nel medesimo modo da Rula; fino ad arrivare al dibattito con Alessandro Sallusti: “Tu sei una radical chic”, afferma il diretto di Libero. E lei ribatte: “Tu sei un razzista”.

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Mi fa molto male tenere l’occhio destro aperto” Tutti media preoccupati perché alla Ferragni il figlio ha graffiato un occhio: questo il livello dell'informazione di regime

Next Article

Italiani verso una crisi epocale e Mattarella ricompare dopo settimane di silenzio con una fuffa totale sulla giornata dedicata ai nonni

Related Posts