Putin avverte Biden e Zelensky: “Le regioni annesse russe per sempre. Le difenderemo con ogni mezzo

“Il popolo ha scelto e la scelta del popolo è definitiva”. Il presidente russo Vladimir Putin lancia un messaggio al mondo nel suo discorso al Cremlino per sancire l’annessione alla Russia delle regioni dell’Ucraina in cui, la scorsa settimana, sono stati organizzati i referendum “Gli abitanti delle 4 regioni” – Kherson, Zaporizhzhia, Donetsk e Luhansk – “diventano nostri cittadini. Saranno russi per sempre” ha detto lo Zar davanti ai vertici del potere russo.

“Voglio che mi sentano a Kiev, che mi sentano in Occidente: le persone che vivono nel Lugansk, nel Donetsk, a Kherson e Zaporizhzhia diventano nostri cittadini per sempre”, ha affermato aprendo la cerimonia. L’Ucraina deve “cessare il fuoco cominciato nel 2014, siamo pronti a tornare al tavolo dei negoziati. Ma la scelta” dell’annessione della popolazione non è più in discussione. Poi l’avvetimento all’Occidente: “Difenderemo la nostra terra con tutti i mezzi a nostra disposizione”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

Il presidente russo ha detto che l’Unione Sovietica è passata e non tornerà. Ma i russi che vivono al di fuori dei confini della Russia possono tornare alla loro “patria storica”.

Total
26
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Mentre facevate le battaglie per il Ddl Zan nelle periferie sfrattavano famiglie intere" Parlano le ragazzine che ieri in piazza hanno insultato la Boldrini

Next Article

Zelensky, la folle richiesta alla Nato per infognare ancora di piu' l'Europa intera nella sua insensata guerra contro Putin per interposta persona

Related Posts