“Caro Topo Gigio, ti chiarisco subito le idee” Un Del Debbio strepitoso risponde in diretta alle accuse che Parenzo ha rivolto a lui e Mario Giordano dopo la vittoria di Giorgia Meloni

La vittoria del centrodestra non cambierà il tenore di Dritto e Rovescio. Lo assicura Paolo Del Debbio nella prima puntata dopo il voto, quella in onda giovedì 29 settembre su Rete 4. “In questa settimana – esordisce davanti ai telespettatori – alcuni giornalisti illuminati si sono chiesti cosa farà Rete4 e con chi se la prenderà Del Debbio”. Il riferimento con ogni probabilità è al botta e risposta tra David Parenzo e Mario Giordano.

Una polemica a cui il conduttore vuole sottrarsi: “Cari amici, ve lo dico subito cosi vi chiarisco le idee. Io me la piglio con chi non si occupa delle periferie, con chi non aumenta le pensioni, con la burocrazia che è in ritardo, con chi non diminuisce le tasse. Me la piglio con tutti quelli con cui me la sono presa qualsiasi governo ci sia stato da quando ho cominciato a fare tv. Non c’è da chiederselo anche perché in questa trasmissione non sono io che esprimo le opinioni del popolo, è il popolo stesso che esprime le sue opinioni”.

Del Debbio non è la voce del popolo, lui – ammette – si limita a dare voce al popolo: “Sono due modi di fare diversi. Continuerò a fare questo. Chiaro?”. Pochi giorni fa era stato il collega di La7, Parenzo, a tirare in ballo i competitors. In quel caso il giornalista faceva riferimento a Giordano, conduttore di Fuori dal Coro. E a lui si rivolgeva: “Cosa farai ora?”. Seguendo la linea di Del Debbio, anche Giordano ha dichiarato di voler proseguire sulla sua strada, occupandosi dell’attualità senza risparmiare nessuno.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Formigli apre la puntata facendo la vittima e accusando Meloni di aver fatto le liste di proscrizione: proprio lui che ha additato per anni al pubblico chi non si allineava al pensiero unico della feccia

Next Article

Malore improvviso in Senato alla camera ardente dello zio: morto a soli 31 anni nella solita, maledetta maniera

Related Posts