La stoccata di Alessandro Di Battista a Gigino Di Maio dopo la sonora bastonata elettorale: “Torna a studiare e prenditi una laurea”

Per l’esclusione di Luigi Di Maio, rimasto fuori dal Parlamento, “non provo nessuna gioia, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Così Alessandro Di Battista in un video postato su Facebook. “Gli consiglio di stare alla larga dal mondo della politica. Di studiare, di prendersi una laurea e di vivere la vita reale che, forse, negli ultimi anni non ha vissuto”, perché “c’è vita al di fuori dei palazzi. Non mi va di infierire, non deve essere facile”.

MELONI – “La Meloni ha vinto senza fare nulla, non ha neanche azzeccato particolarmente la campagna elettorale, le hanno consegnato il Paese. Ed è ridicolo Letta quando dice che se ha vinto la Meloni è colpa di Conte che ha fatto cadere il governo”. “Io l’ho sempre detto – afferma – che l’ammucchiata indecorosa che ha visto il governo Draghi avrebbe favorito la Meloni, non ha fatto nulla per vincere, anche la campagna contro il rdc francamente l’ho trovata ridicola”.

LETTA – Enrico Letta, attacca Di Battista, “immagino stia cercando un volo in business class per Parigi visto come ha ridotto il Pd”.

SALVINI – “Salvini è stato punito per la sua pavidità, si è discostato solo su Fb dalla linea del governo. La Lega ha conseguito un risultato penoso”.

CONTE – “Il M5S ha avuto obiettivamente un recupero importante, che in pochi avrebbero immaginato 3-4 settimane fa” dice Di Battista. “Il merito è di Conte, che ha azzeccato la campagna elettorale. Ora mi auguro che le cose dette, che gli hanno consentito questo recupero importante, vengano mantenute nei prossimi mesi, a partire dal no all’invio d’armi in Ucraina e al cambio di passo sulla guerra”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Attenzione ai messaggi sbagliati" La Cina saluta la Meloni avvertendola chiaramente di farsi gli affari suoi sulla 'questione Taiwan'

Next Article

Napolitano, mistero sulle sue condizioni di salute: pare certo che non sia nemmeno in grado di partecipare alla prima seduta del Senato

Related Posts