Barry Manilow, il cantante americano che con la sua musica ha scandito gli anni Settanta e Ottanta, ha deciso di fare coming out a 73 anni. Una notizia che ha lasciato senza parole i suoi numerosi fan, i quali hanno ballato e cantato per anni suoi suoi brani di successo come Mandy, Can’t Smile Without You, I Write the Songs e Copacabana. In un’intervista rilasciata sulle pagine di People, Manilow ha deciso di confessarsi a 360° rivelando anche il motivo per cui soltanto oggi ha trovato il coraggio di fare il grande passo e affrontare l’argomento del suo orientamento sessuale in pubblico.
Barry Manilow fa coming out: la verità esce fuori a soli 73 anni
In un’intervista rilasciata sulle pagine di People, Barry Manilow ha deciso di fare coming out rivelando anche il motivo per cui soltanto oggi ha trovato il coraggio di fare il grande passo e affrontare l’argomento in pubblico. L’artista è legato sentimentalmente al manager Garry Kief, con il quale ha una relazione che dura ormai quasi 40 anni. I due si sono sposati tre anni fa nella romantica cornice di Parigi. Il cantante durante la lunga chiacchierata con il People ha dichiarato: “So di avere tantissimi fan di sesso femminile e ho sempre pensato che sapermi gay sarebbe stata per loro una delusione”. Poi il cantante ha emozionato i suoi fan parlando del suo grande amore.
Le sue parole d’amore dedicate al marito
Sempre durante la sua intervista al People, dopo aver fatto coming out, Barry Manilow ha deciso di emozionare i suoi fan parlando di suo marito Garry Kief. L’artista ha dichiarato: “Sapevo dal primo momento in cui l’ho visto che lui era la persona giusta per me. Ho sempre pensato alla mia omosessualità come qualcosa di strano, allo stesso tempo una benedizione e una maledizione. Ma voglio davvero bene a Garry e so che per qualsiasi cosa posso contare su di lui. La gente in queste ore mi è molto vicina, apprezza la mia decisione di parlare di tutto questo. E io non posso che essere felice di questo”.