La strage degli innocenti oggi ha colpito duro: morto bimbo di 9 anni a causa del solito malore improvviso. Per Fanpage ovviamente si tratta di un banale ‘raro caso di infarto’

Malore improvviso in casa si rivela fatale, bimbo di 9 anni muore davanti ai genitori
Un bimbo di 9 anni di San Martino a Pontorme (Firenze) è morto in casa a causa di un malore improvviso che si è rivelato fatale. Sarà fatta l’autopsia.
A cura di Giusy Dente per Fanpage

Un malore improvviso in casa, poi il peggioramento delle condizioni e infine la morte: non c’è stato niente da fare per un bambino di San Martino a Pontorme (provincia di Firenze) di appena 9 anni. Il bimbo è deceduto presso la propria abitazione, dinanzi agli occhi impotenti dei genitori: inutili i soccorsi, tempestivamente chiamati dalla coppia, preoccupata per il degenerare delle condizioni del figlio. Sono giunte sul posto prima due ambulanze della Misericordia di Empoli e poi è arrivato direttamente da Firenze Careggi l’elisoccorso Pegaso, ma ormai era già troppo tardi.

San Martino a Pontorme in lutto

L’intera comunità di San Martino a Pontorme oggi si stringe attorno ai genitori del bambino di 9 anni deceduto a causa di un malore improvviso in casa. Il piccolo ha cominciato ad accusare alcuni sintomi giovedì sera, poi il giorno dopo le condizioni si sono aggravate e i genitori hanno richiesto l’intervento del soccorso medico. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo di rianimazione a opera degli operatori della Misericordia si è rivelato vano, compreso il massaggio cardiaco. A quel punto, non c’è stato altro da fare che constatare il decesso: inutile il trasporto in ospedale con l’elisoccorso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Ora tutti chiedono la verità, chiedono di sapere come e perché è morto il piccolo. Il corpo del bambino è stato affidato alla squadra di Medicina legale di Firenze: sarà fatta l’autopsia per chiarire le cause del decesso, avvenuto per cause naturali seppur assurde. Sembra infatti che il bambino non soffrisse di particolari patologie, non era un paziente fragile ma godeva anzi di buona salute, senza problemi rilevanti. A stroncarne la vita potrebbe essere stato un raro caso di infarto, rivelatosi fatale.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“I soldi sono bloccati”. Vince 368mila euro a I soliti ignoti ma non intasca il premio: perché la Rai ha deciso così

Next Article

Lutto nel mondo del cinema. Morto l'attore Henry Silva, diventato celebre per infiniti ruoli del cattivo con la faccia di gomma

Related Posts