Draghi fa il fenomeno contro Orban in conferenza stampa e Topo Gigio Parenzo si eccita in diretta: “Sputa in faccia ai sovranisti”

Mario Draghi parla in conferenza stampa dopo l’approvazione da parte del Governo del dl Aiuti ter. La trasmissione diĀ La7Ā “TagadĆ ” ĆØ in collegamento e segue il discorso del premier che, rispondendo a una domanda su Ungheria, democraziaĀ e presidente Orban – il caso che ha agitato l’Unione europea e i partiti italiani nelle ultime ore – pone un quesito al quesito:Ā “Mi chiedo, uno come se li sceglie i partner? Chi ha comunanza ideologica. Ma anche chi mi aiuta a proteggere meglio gli interessi italiani. Dunque chi sono? Rispondetevi…” affonda il presidente del Consiglio.

Poi si rivolge anche al leader della Lega Matteo Salvini sul caso sanzioni: “Il governo su questo non condivide, le sanzioni funzionano, la propaganda russa ha cercato diĀ dimostrare il contrario ma non Ć© vero, altrimenti non siĀ spiegherebbero i comportamenti recenti di Putin. BisognaĀ continuare su quel fronte”. In studio con la conduttrice Tiziana Panella c’ĆØ il collega di “In Onda” David Parenzo che subito dopo le parole del premier commenta: “Draghi ha sputato in faccia ai sovranisti”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Da mezzanotte allerta su queste cittĆ " Allerta meteo, ecco chi rischia grosso in poche ore: attenzione in tutto il territorio dell'Emilia Romagna

Next Article

Malore improvviso, stavolta il morto e' un ex pesce grosso: deceduto a Dubai l'ex deputato Amedeo Matacena. Era da anni latitante per una pesante accusa di mafia

Related Posts