Enrico Letta sempre piu’ alla frutta: si riduce a inseguire un moribondo Salvini nel giorno del raduno di Pontida

Letta chiede aiuto ai sindaci Pd. Raduno al Nord il giorno di Pontida

 

Il segretario domenica a Monza con gli amministratori. A pochi chilometri l’appuntamento leghista che torna dopo il Covid.Ā Sul web un “prontuario” riservato ai candidati che fanno campagna sul territorio: una “bussola” con temi e proposte

“Il 18 mattina saremo a Monza, per un importante appuntamento con gli amministratori. Non lontano da lƬ, a Pontida, ci sarĆ  il raduno della Lega. Dovremo essere in tanti a Monza, stiamo facendo le cose per bene, vi chiedo di venire, sarĆ  importante esserci”. Il segretario del Pd Enrico Letta lancia la chiamata per l’iniziativa dem del 18 settembre. Data non a caso: lo stesso giorno, infatti, la Lega si riunirĆ  sul pratone di Pontida per ripetere – in salsa aggiornata e salviniana – i riti cari a quello che un tempo era il Carroccio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

“E poi vi chiedo grande impegno sulla chiusura del 23 alle 18 in Piazza del Popolo a Roma – aggiunge Letta in un incontro via Zoom con i candidati -. Dobbiamo essere tantissimi, la piazza deve essere riempita, l’effetto di una piazza piena l’ultimo giorno, di fronte ad altri che non riescono a riempire o che scelgono piazze piĆ¹ piccole, ĆØ fondamentale”.

All’evento nazionale del Pd che riunirĆ  a Monza, domenica prossima tutti gli amministratori del Pd ci sarĆ  anche il sindaco di Milano Beppe Sala, perchĆØ, come ha spiegato a margine di un evento in Triennale, ritiene “sia giusto” e “che possa essere utile perchĆØ buona parte del risultato elettorale si gioca sul Nord e il Nord vuole risposte, vuole un posizionamento chiaro”. Inoltre “probabilmente la gente del Nord tende a fidarsi dei sindaci, quindi ĆØ giusto dare il nostro contributo. DopodichĆØ vedremo come andrĆ , come sarĆ  la situazione. PerĆ² fino alla fine io voglio cercare di dare una mano, compatibile con il fatto che devo continuare a fare il sindaco”.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Ponte Morandi, Benetton esclusi dai risarcimenti grazie al provvedimento iniziato da Conte e concluso da Draghi

Next Article

Nessuno indaga sulle ingerenze del terrorista Soros sulla politica italiana? Solo cinque anni fa ha elargito oltre 8 milioni di euro a varie associazioni legate alla feccia

Related Posts