Pretendeva che i ricoverati senza siero si pagassero le cure: morto nel solito modo Ispettore di Polizia. Aveva solo 57 anni

La Questura di Oristano è in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’ispettore superiore Giampaolo Sechi, 57 anni, originario di Sorradile ma residente da anni a Marrubiu. Un malore lo ha ucciso la notte scorsa poco prima dell’una nella sua abitazione.

Sono stati inutili i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118, intervenuti prontamente dopo l’allarme lanciato dalla moglie.

Il medico ha confermato che l’ispettore Sechi è deceduto a causa di un infarto fulminante. Non soffriva di alcuna patologia e non aveva mai avuto sintomi di problemi cardiaci.

Giampaolo Sechi era entrato nella polizia di Stato giovanissimo, dopo aver frequentato l’istituto tecnico per geometri di Macomer.

A parte un periodo di lavoro nel commissariato di Orgosolo, aveva svolto il suo servizio nella Questura di Oristano. Ultimamente era dislocato nell’ufficio del personale di via Beatrice d’Arborea ma precedentemente era stato nella squadra mobile e nelle volanti.

In Questura lo ricordano come un grande lavoratore, sempre disponibile con i colleghi ai quali era molto legato.

Lascia la moglie e due figlie.

I funerali dell’ispettore superiore Giampaolo Sechi si svolgono oggi alle 17, nella chiesa parrocchiale di Marrubiu.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
11
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Idioti, volete portarci alla terza guerra mondiale". Medvedev attacca l'occidente, mentre Putin incontra Xi Jinping

Next Article

"Perche' Giorgia Meloni non lo dice?" Roberto Speranza non molla la presa sulla quarta inutile dose, quella sulla variante Omicron. Sparita da tempo dalla circolazione

Related Posts