Il governo guidato dalla Meloni sarà omofobo: Repubblica schiera persino Cecchi Paone. La figuraccia delle foto col ragazzino di 23 anni non lo esime dalla solita sparata senza senso

Elezioni, Cecchi Paone contro Meloni: “Il suo governo sarà omofobo e reazionario”

Il giornalista, scrittore e conduttore Alessandro Cecchi Paone interviene a Metropolis per commentare i toni e le promesse della campagna elettorale 2022: “Non c’è violenza ma tante pochezze e bugie in queste elezioni. Le parole della Meloni sulla ‘pacchia europea’ testimoniano il suo rigurgito anti-europeista. Le polemiche su Peppa Pig? Vi spiego perché è un attacco sessista”.

Da qualche settimana è venuta fuori la notizia della sua relazione con Alessandro Cecchi Paone, e da quel momento per Simone Antolini, 23 anni, marchigiano e studente di Scienze Giuridiche, è stato “il finimondo”.

Lo racconta al Corriere della Sera: “Sono giovane e molto sensibile. Vicini, persone che vedo tutti i giorni, hanno scritto cose orribili, che mi hanno fatto male”. Fino a qualche giorno fa “ero amato da tutti, credo apprezzato come ragazzo grazioso e gentile, di punto in bianco mi sono trovato a fare i conti con gente passata dallo stimarmi allo schifarmi. Uno mi ha chiesto: almeno, ti paga bene?”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Cattiverie a parte, che comunque lo hanno costretto per il momento a sparire dai social, la storia con il giornalista e divulgatore scientifico, 60 anni, funziona: “Gli ho scritto su Instagram. Uscivo dalla mia prima relazione omosessuale. In precedenza, avevo avuto una fidanzata per quattro anni e avevo molti dubbi. Guardando la tv in pandemia, avevo scoperto che Alessandro aveva avuto una moglie. La similitudine di esperienze mi ha spinto a seguirlo sui social. Ci siamo scritti. Sono andato a conoscerlo a Rimini. Abbiamo cominciato a parlare tantissimo. Era aprile. Ho trovato in lui una persona che mi capisce, mi protegge”.

Quanto alla differenza d’età, “Alessandro mi fa stare bene ed è quello che importa. Sono totalmente perso di lui. Da quando è entrato nella mia vita, mi sento sicuro di quello che sono, ha risvegliato in me l’interesse per arte, scienza, storia. Posso ascoltarlo per ore e questo mi ha spinto a concentrarmi il doppio sullo studio. Ha aggiunto alla mia vita la voglia di essere migliore. Lui dice che, con me, sta ringiovanendo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gina Lollobrigida, la bellissima notizia dall'ospedale dopo la frattura al femore: 'Intervento perfettamente riuscito'

Next Article

Sosteneva l'obbligo del sacro siero, come ogni buon giornalista di regime: adesso al massimo lo potra' raccontare agli angeli

Related Posts