Nervi tesi a sinistra: l’aria di sconfitta fa partire accuse e insulti. Maria Elena Boschi si lancia a testa bassa contro il PD

Boschi a muso duro contro il Partito Democratico. L’ex ministro rivendica i lavori ottenuti dai governi Renzi e Gentiloni con il Jobs Act e attacca il suo ex partito che preferisce puntare sul reddito di cittadinanza. La campagna elettorale si fa sempre più accesa a poco meno di tre settimane dal voto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Mi dispiace per tanti amici del Pd perché io sono orgogliosa del lavoro fatto con il governo Renzi e il Jobs act che ha portato un milione di posti di lavoro in più, che ha portato per la prima volta a una norma che tutela le donne vittima di violenza, che ha esteso le tutele con la Naspi e le tutele ai riders”. Così l’esponente di IV Maria Elena Boschi. “Noi siamo orgogliosi di quella riforma e mi spiace che tanti che siedevano nel Consiglio dei ministri con me quando abbiamo approvato il Jobs act non sentano il dovere di rivendicare il proprio lavoro le proprie riforme” ha aggiunto. “Noi con Meloni al governo? Credo che Calenda auspichi ci spossano essere le condizioni per un governo Draghi sostenuto da una maggioranza il più ampia possibile ma la nostra campagna elettorale è per non far vincere la Meloni” ha precisato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Bologna: la dirigenza del club ha deciso di esonerarlo. Mistero sul reale motivo: tecnico o di salute?

Next Article

"Vaccinare un guarito e' illegale" Il farmacista sospeso dal suo ospedale lancia una bomba in diretta da Mario Giordano

Related Posts