Lutto nella redazione dei telegiornali Rai: morta a 58 anni Ivana Buselli, volto noto del Tgr Trento e vice capo redattrice della sede locale

È morta Ivana Buselli, giornalista Rai e vice capo redattrice della sede Rai locale: dopo aver lottato contro una malattia, lascia il marito Guido e il fratello Bruno all’età di 58 anni.

La giornalista Ivana Buselli, volto noto del Tgr Trento e vice capo redattrice della sede Rai locale, è morta nella sua abitazione, dopo aver lottato contro una malattia che in poco tempo se l’è portata via all’età di 58 anni. Il mondo del giornalismo radio televisivo regionale piange la scomparsa di una professionista che – come la descrive la Rai in un comunicato –  “è entrata per anni nelle case dei telespettatori con garbo, intelligenza, fermezza, per raccontare il suo Trentino”.

L’addio dei colleghi
Ivana Buselli, volto Rai e molto attiva sul suo profilo Facebook sul quale condivideva i suoi viaggi, la sua quotidianità, lascia il marito Guido, il fratello Bruno, a cui i colleghi della Rai di Trento e di Bolzano rivolgono la loro vicinanza. “A Guido, il marito, e Bruno, il fratello, la vicinanza e l’abbraccio di tutta la squadra Rai di Trento e di Bolzano. Ciao Ivana, un grande grazie per la strada percorsa insieme” si legge.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Effetti avversi, quando si degneranno di chiedere scusa agli italiani quei due leccapiedi di Fiorello ed Amadeus? Ricordate l'indegna scenetta del Festiva di Sanremo?

Next Article

“Qualcuno ha delle responsabilità su quello che è successo” Il dottor Vanni Frajese asfalta Speranza e denuncia nuovi danni provocati dai vaccini

Related Posts