Cure domiciliari, lo schifo del Corriere della Sera! Dopo due anni, 130mila morti ammazzati spiegano senza nemmeno chiedefe scusa che avevano ragione le migliaia di medici sospesi per curato e guarito i loro pazienti dal covid

Come al solito, il Corriere ci sta regalando uno spettacolo indegno.

Noi non dimentichiamo niente di ciò che è stato fatto in questi quasi 3 anni, soprattutto non dimentichiamo il terrorismo psicologico cui hanno sottoposto la popolazione italiana con il fine di torturarla e circuirla, non dimentichiamo il sostegno al protocollo criminale “tachipirina e vigile attesa”   del Ministro della Malattia e della Morte Roberto Speranza…  E ora?

Ora fanno finta di scoprire l’acqua calda: che bastavano dei banali antinfiammatori lo si sa dal 2020, ma quando alcuni medici, tipo il dottor Mariano Amici che lo disse in tv, fu minacciato da Sileri in persona, fu insultato e tutti gli altri medici che hanno disobbedito al protocollo criminale di Speranza sono stati sospesi e radiati. 

I mass media hanno pari responsabilità in questa strage e in questi crimini contro l’umanità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

di Professor Marco Cosentino da Telegram

L’autorevole Corriere della Sera dà oggi spazio a uno studio del Negri a sua volta pubblicato sull’autorevolissimo Lancet Infectious Disease, che revisiona le evidenze concludendo per l’utilità e il beneficio nel covid dell’uso precoce dei convenzionali antiinfiammatori.

Singolare il titolo dello studio: “Home as the new frontier for the treatment of COVID-19“. Frontiera nuova forse per alcuni, certo non per quei medici che fin dall’inizio dell’epidemia di covid curarono i malati a casa loro con terapie farmacologicamente corrette e definite sulla base delle esigenze di ogni malato.

In realtà, non dovrebbe trattarsi di una “nuova frontiera” nemmeno per gli autori dello studio, che meritoriamente pubblicarono solide e evidenze riguardo agli antiinfiammatori non steroidei.

Purtroppo, se ancora oggi stiamo alla “nuova frontiera” è in quanto i decisori politici rimangono incomprensibilmente sordi. Non resta dunque che sperare che la goccia alla fine perfori la proverbiale pietra.

Total
26
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meteo, lanciato l'allarme: violenti temporali a partire da questa sera. Interessata l'intera fascia appenninica, da nord a sud

Next Article

"Parla di abiti e profumi e non ti intromettere in questioni delicatissime" Chiara Ferragni umiliata come merita da un Primario dopo l'infelice uscita sugli aborti

Related Posts