Elezioni e par condicio, siamo oltre il ridicolo: Rita Dalla Chiesa si candida, rinviata per evitare vantaggi elettorali la fiction Rai sul padre con Sergio Castellitto

Rita Dalla Chiesa si candida, rinviata la fiction Rai sul padre con Sergio Castellitto

Dopo la scelta della giornalista di candidarsi per Forza Italia applicata la par condicio: rinviata la serie in quattro puntate ‘Il nostro generale’ prevista dall’11 settembre su Rai 1.

La Rai ha deciso, in osservanza della legge sulla par condicio e alle indicazioni della commissione di Vigilanza Rai, di rinviare la messa in onda della fiction suĀ Carlo Alberto Dalla Chiesa, dopo la decisione della figlia, la giornalista e conduttriceĀ Rita Dalla ChiesaĀ di candidarsi alle elezioni politiche per Forza Italia.Ā Il nostro generale, regia diĀ Lucio PellegriniĀ eĀ Andrea Jublin, serie in quattro puntate dedicata al generale Dalla Chiesa interpretato daĀ Sergio CastellittoĀ nel quarantennale della strage di via Carini, doveva andare in onda su Rai 1 a partire dall’11 settembre.

La figlia del generale ucciso dalla mafia corre in Puglia e in Liguria: una scelta che arriva dopo la rinuncia alĀ Grande Fratello VipĀ e come un diktat daĀ Silvio Berlusconi, decisione che ha spiazzato il partito regionale e generato diverse polemiche anche via social. Sabato 3 settembre perĆ² andrĆ  in onda, come previsto, la replica della vecchia versione della miniserieĀ Il generale Dalla ChiesaĀ conĀ Giancarlo Giannini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Meteo, in arrivo il ciclone che sancisce la fine dell'estate: in arrivo forti grandinate e violenti temporali

Next Article

Noi forniremo le armi. Voi ci mettete carne e sangue: le allucinanti parole di Draghi sulla Crimea. Non solo una castroneria storica, ma una vera dichiarazione di guerra senza che nessun italiano gli abbia dato l'autorizzazione

Related Posts