Muore a 35 in crociera a causa di un malore improvviso: la fantasia dei titolisti di Fanpage sulla causa del decesso

Doveva essere una settimana di svago e riposo dalle fatiche di un anno di lavoro ma in un attimo la vacanza si è trasformata in tragedia per Modestino Vespa, un 35enne ingegnere molisano morto improvvisamente durante la crociera che stava facendo insieme alla compagna.

Il dramma si è consumato nelle scorse ore a bordo della nave Meraviglia della Msc crociere impegnata nel giro del Mediterraneo. Il trentacinquenne sarebbe morto praticamente sul colpo davanti agli occhi della fidanzata.

È stata la giovane donna a trovare l’uomo esanime a terra e ad allertare i soccorsi di bordo ma purtroppo per Modestino Vespa non c’è stato nulla da fare. I sanitari della nave da crociera accorsi sul posto non hanno potuto fare nulla per l’uomo che è stato dichiarato morto poco dopo.

Questo giovane è chiaramente vittima di un malore improvviso, come racconta il giornalista di Fanpage. Peccato che il titolo sparato sui social faccia gridare vendetta: guarda e giudica

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

I soccorsi di bordo sono accorsi immediatamente ma purtroppo per il 35enne non c’è stato nulla da fare. Sulla morte di Modestino è stata aperta una inchiesta per accertare i fatti. Per ora non si sa molto, ma solo che è caduto a terra battendo violentemente la testa, solo che non è chiaro se sia caduto accidentalmente o in seguito a un malore.
Dopo il lutto e ottenuto il via libera dalle autorità, il comandante della nave ha anticipato il rientro sulla terraferma al porto di Genova dove la Msc Meraviglia che era attesa domani. Intanto familiari e parenti di Modestino sono sconvolti per la sua scomparsa. Ad unirsi al dolore dei suoi affetti anche l’amministrazione del comune di origine dell’ingegnere che lavorava a Roma ormai da diverso tempo.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Spiegami perche' fate lavorare i medici Ucraini senza sacro siero e gli italiani a casa senza stipendio" Bassetti, anche oggi una figura indegna in tv: Mario Adinolfi lo ha fatto balbettare

Next Article

"Non esiste alcuna autorizzazione sulla quarta dose" Panico a Zona Bianca, l'avvocato Olga Milanese tira fuori i documenti, Bassetti si arrampica sugli specchi

Related Posts