Strage degli innocenti: colpite anche le star dello spettacolo. Trovato senza vita nel suo appartamento a soli 41 anni Darius Campbell Danesh, il secondo classificato di “Pop Idol” e “West End Star”

Lutto nella musica: è morto Darius Campbell Danesh, il secondo classificato di “Pop Idol” e “West End Star”. L’uomo aveva 41 anni. Il cantante, di origini scozzesi, sarebbe stato trovato senza vita in un appartamento a Rochester, Minnesota, giovedì 11 agosto. Un portavoce del dipartimento di polizia di Rochester ha detto a Variety che la sua morte è attualmente oggetto di “un’indagine aperta”. Il portavoce non ha voluto commentare se ci fossero circostanze sospette, tuttavia è quello che si teme.

La Bbc ha riportato anche una dichiarazione della famiglia di Darius Danesh: “È con grande tristezza che annunciamo la morte di Darius Campbell Danesh. È stato trovato senza risposta a letto nella stanza del suo appartamento a Rochester, Minnesota, l’11 agosto ed è stato dichiarato morto nel pomeriggio dall’ufficio del medico legale locale. Il dipartimento di polizia locale ha confermato che non c’erano segni di intenti o circostanze sospette. La causa della sua morte improvvisa è sconosciuta in questa fase, mentre continuano le visite mediche”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

È morto Darius Campbell Danesh, la pop star aveva 41 anni

E ancora: “Chiediamo gentilmente a tutti di rispettare i nostri desideri di privacy in questo momento, mentre veniamo a patti con la tragica perdita di nostro figlio e nostro fratello”. Anche ITV , la rete che trasmette sia “Popstars” che “Pop Idol”, ha rilasciato una dichiarazione, dicendo: “Darius era una parte molto amata e memorabile di entrambe le serie e i nostri pensieri e le nostre simpatie sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile”.

è morto Darius Campbell Danesh

Poco dopo anche alcune star della televisione britannica hanno reso omaggio al cantante. Il presentatore Rylan Clark-Neal ha scritto sui social media “Proprio triste per Darius” mentre la presentatrice diurna Lorraine Kelly ha twittato: “È davvero triste. Un pensiero alla sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano”.

E conclude: “Davvero un bravo ragazzo, divertente, gentile e di grande talento”. La direttrice musicale e conduttrice radiofonica Nicki Chapman, che è stata giudice sia di “Popstars” che di “Pop Idol”, ha anche aggiunto le sue condoglianze su Twitter. “Ci sarà sempre un solo Darius Campbell Danesh”, ha scritto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il vaccino aggiornato alle varianti funziona come quello precedente: inutile e dannoso! Il professor Bellavite commenta i risultati dei primi test: ci si ammala lo stesso e la percentuale di effetti avversi e' la stessa di prima

Next Article

Voleva metterci nei campi di concentramento, è finito sotto la terra a soli 41 anni. Morto nel solito modo, come troppe altre persone in questi ultimi mesi

Related Posts