Matteo Renzi ha la faccia come il c*lo! Attacca Crisanti e le imposizioni infami dopo aver appoggiato e votato qualunque infamata

VOLANO STRACCI NEL CENTROSINISTRA 

Renzi strizza l’occhio a quella parte di popolazione che, pur vaccinata, teme il ritorno dei lockdown. Attacca il PD che ha candidato Crisanti, portatore, dice Renzi, di una “cultura di lockdown illiberale e inutile. Se vince la linea del Pd Crisanti al primo raffreddore finiamo tutti in quarantena”. 

Frasi che solo qualche mese fa sarebbero valse l’appellativo di no-vax e avrebbero suscitato indignazione sui mainstream. Renzi intuisce che la narrativa vaccinista sta iniziando a vacillare e cerca di smarcarsi furbescamente lasciando il cerino in mano al PD. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Cosa ci fai qui?" Candidature PD, proteste contro Laura Boldrini: dalle Marche l'hanno catapultata nella rossa Toscana: la reazione dei residenti dopo il suo annuncio

Next Article

Di Maio e Tabacci invece che al seggio finiscono in Tribunale! E' arrivata la diffida formale del politico che per primo ha depositato un simbolo con la denominazione "Impegno civico"

Related Posts