Gelmini dopo 20 anni da parassita grazie a Berlusconi, adesso che sta con Calenda spara l’idiozia del giorno: “Siamo noi gli eredi politici di Draghi, ruberemo voti a tutti”

Gelmini: «Azione è l’erede politico di Draghi. Ruberemo voti a tutti»

E’ quanto sostiene la ministra per gli Affari regionali. «Penso che potremmo raggiungere la doppia cifra».

La ministra per gli Affari regionali, ex FI passata con Calenda: “Andremo d’accordo, non vedo problemi. Possiamo raggiungere la doppia cifra. Al Nord ci guardano con interesse”

ROMA «Penso che potremo raggiungere la doppia cifra, siamo il partito del buon governo, della serietà, della responsabilità. Gli unici che portano avanti l’agenda Draghi. E lo facciamo con una squadra che come, ha detto l’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, è passato dall’io al noi».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

E’ quanto sostiene la ministra per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini, parlando dell’adesione al nuovo partito Azione e delle prossime elezioni, in un’intervista a Repubblica. «Calenda – aggiunge – ha scelto la strada più difficile. Poteva andare tranquillamente col centrosinistra, lì i seggi erano assicurati. Ma se si vuole stare dalla parte di chi rischia e non di chi aspetta il reddito di cittadinanza non si può militare dentro una coalizione che tiene insieme Carlo Cottarelli e Nicola Fratoianni». Gelmini aggiunge: «penso che potremmo raggiungere la doppia cifra».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto gravissimo per gli amanti del calcio: morto nella notte Claudio Garella. Fatale un attacco cardiaco al termine di un intervento chirurgico

Next Article

"La smettono di fare giochetti per eleggere il Presidente della Repubblica" Presidenzialismo, il giudice Carlo Nordio tappa la bocca a letta ed all'intera feccia rossa

Related Posts