“Se la gente inizia a capire sono guai” Lo schiaffo di Celentano a Brindisi: il molleggiato asfalta pesantemente “Zona Bianca”

Adriano Celentano is back! Dopo due mesi e mezzo di assenza dalla sua pagina Facebook, il molleggiato torna a tambur battente con un post tutto da gustare. «Eccoci di nuovo in compagnia dei no-vax, sono tornati!», dice Celentano riferendosi ad una puntata di Zona Bianca, il talk show in onda su Rete4 condotto da Giuseppe Brindisi, a sua volta famoso odiatore seriale dei non vaccinati.

Adriano Celentano smaschera Brindisi

L’artista ha poi continuato la sua disamina scrivendo: «Il tema stavolta è assai più scottante: si parla delle famose reazioni avverse al vaccino. Come capita sempre, per la verità non solo a “Zona Bianca”, ci sono quelli che parlano con garbo senza mai interrompere chi la pensa diversamente, e poi quelli che invece vengono invitati apposta per interrompere e sbarrare la strada a quelle parole che la gente a casa non deve sentire». Non le manda a dire Celentano, che focalizza la sua disamina su uno degli ospiti presenti nello studio di Giuseppe Brindisi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

L’attacco a Pregliasco è tutto da gustare

«Per cui non può mancare il Pregliasco di turno, con le sue risatine non sempre simpatiche, che esegue con meticolosa attenzione il lavoro di sbarramento di ciò che i telespettatori non devono capire. Senza pensare che a furia di non capire, poi il telespettatore si intestardisce e vuole capire a tutti i costi… e allora poi sono guai!», conclude il cantante. Che dire, chapeau come al solito Adriano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Escluso dal trapianto di polmone perchè ha rifiutato di farsi vaccinare: i delinquenti con il camice bianco lo hanno definito paranoico

Next Article

Disabile fulminata dopo il quarto giro! Era anche positiva e immediatamente i sanitari hanno provato ad attribuire al covid (nonostante 4 dosi) la causa della morte improvvisa

Related Posts