Terremoto a Zona Bianca. Giuseppe Brindisi fatto fuori: l’unica volta che ha fatto per davvero il giornalista gli é stata fatale

Brindisi é finito nell’occhio del ciclone per l’intervista a Sergej Lavrov, Ministro degli Esteri russo. Intorno all’intervista, si é originata una polemica che ha travolto il conduttore, al punto tale che é accorso, in sua difesa, il direttore generale di Mediaset, Mauro Crippa. Nelle ultime ore, inoltre, si é diffusa la notizia secondo cui Giuseppe Brindisi non sarà al timone di Zona Bianca.

”L’intervista al Ministro degli Esteri russo é un documento che fotografa la storia contemporanea”, ha tuonato Crippa, in difesa di Brindisi, pur definendo ”follie allo stato puro” ”falsi storici” i confronti di Lavrov con Hitler. L’intervista é stata possibile grazie alla mediazione della direttrice del dipartimento di informazione del Ministero degli Esteri russo, Marija Zacharova.

Quest’ultima é stata anche ospite di Giuseppe Brindisi in trasmissione, per cui, in un secondo momento, si é pensato ad organizzare l’intervista con Lavrov. Cos’ha detto Brindisi in merito all’intervista che l’ha fatto finire al centro di numerose polemiche? 

Giuseppe Brindisi lascia ”Zona Bianca”: ecco chi é il sostituto

Giuseppe Brindisi non sarà più al timone di Zona Bianca, programma in onda dal 2021, in sostituzione di CR4- La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Non ho proprio nulla da rimproverarmi, ha spiegato Brindisi, in merito all’intervista a Lavrov, sottolineando come la redazione del programma avesse pensato al politico già tre settimane prima.

Come si legge sul sito DavidemaggioGiuseppe Brindisi lascerà la conduzione di Zona Bianca, in favore del collega Francesco Vecchi, conduttore di Mattino 5. Dunque, Vecchi avrà molte frecce al suo arco, soprattutto in vista della mutata situazione politica italiana. Non a caso, la trasmissione va proprio ad approfondire temi di attualità. La conduzione resterà nelle mani di Giuseppe Brindisi fino a fine luglio; purtroppo, i suoi fan dovranno rassegnarsi al cambio di conduzione con un professionista altrettanto in gamba.

Nel frattempo, abbiamo un doppio appuntamento col programma di approfondimento, che va in onda sia il lunedì che il giovedì, in prima serata, su Rete 4. Nel sostituire Giuseppe Brindisi, Francesco Vecchi avrà, ad agosto, una grande opportunità professionale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lo schifo della moglie di Zelensky: mentre il marito fa morire per nulla migliaia di suoi soldati, come una sciuretta qualsiasi si fa intervistare e fotografare da Vogue in pose indegne

Next Article

Sentenza capitale in diretta tv: ha ammazzato la compagna di studi che lo aveva respinto. Il giudice ha chiesto una condanna esemplare

Related Posts