La leccata del Drago al suo sodale che siede al Quirinale: Mattarella compie gli anni e lui gli scrive la letterina

Gli auguri di compleanno di Draghi a Mattarella: “Garanzia di continuità e punto di riferimento per i cittadini. Grazie per la fiducia”

Il messaggio del presidente del Consiglio al capo dello Stato per i suoi 81 anni: “In questi mesi di governo ho avuto modo di apprezzare la sua grande umanità, la sua dedizione all’italia”

Un messaggio di auguri di poche righe ma carico di significato. Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha scritto al capo dello Stato, Sergio Mattarella, per i suoi 81 anni. “Signor presidente, a nome del governo e mio personale le faccio tanti auguri di buon compleanno. In questi mesi di governo ho avuto modo di apprezzare in più occasioni la sua grande umanità, la sua dedizione all’italia, il suo alto senso dello Stato. È sempre stato una garanzia di continuità, di stabilità, di rispetto della Costituzione – aggiunge Draghi – Rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per i cittadini, per le istituzioni e per la vita politica e civile di questo paese. La ringrazio per la fiducia che mi ha mostrato e per il sostegno dato al governo. Con i migliori auguri”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

Mattarella ha trascorso il suo 81esimo compleanno a Torino dove, in piazza Castello, è intervenuto alla cerimonia celebrativa del bicentenario di istituzione della Scuola Allievi Carabinieri di Torino e al giuramento degli Allievi Carabinieri del 140° Corso Formativo. Una visita conclusiva alla Basilica di Superga e un pranzo semplice, con al termine una torta alla frutta al Sermig, l’Arsenale della Pace di Torino.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Oms lancia una nuova farneticante emergenza sanitaria: con un annuncio roboante, giusto per terrorizzare i polli, lanciata ufficialmente la campagne contro il vaiolo delle scimmie

Next Article

Meloni sente odore di vittoria e parte in quarta a leccare i padroni della casa Bianca: l'Italia mai come in questi anni sempre più colonia degli Stati Uniti

Related Posts