Biden messo sempre peggio! Come lo ha ridotto il covid nonostante la quarta dose: anche stavolta funziona a meraviglia

Joe Biden positivo al Covid. Il presidente degli Stati Uniti, stando alla Casa Bianca, sta comunque bene. I sintomi per lui sarebbero lievi. Eppure gira un video che non rassicura gli americani. Nel filmato il presidente Usa tossisce in continuazione. L’occasione? Un collegamento video a un vertice tra i consiglieri economici. Oltre a tossire, il numero uno di Washington accusa continui abbassamenti di voce.

Peccato però che ai giornalisti a inizio collegamento aveva detto: “Mi sento molto meglio di come sembra”. Biden, 79enne, è comunque vaccinato con due richiami (leggasi quattro dosi). Proprio il vaccino per il medico della Casa Bianca, Kevin O’Connor, gli ha permesso di avvertire sintomi lievi. O’Connor ha detto che giovedì notte la febbre del presidente ha raggiunto i 37,4 ma che l’organismo sta rispondendo bene alla terapia a base di Tylenol.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

A fargli eco il coordinatore della lotta al Covid per la Casa Bianca, Ashish Jha, che a sua volta ha detto che i 37,4 sono stati il massimo della temperatura raggiunta dal presidente e che le condizioni di Biden sono nella norma. “In conformità con il protocollo della Casa Bianca per i casi positivi, che va oltre le indicazioni del Cdc, continuerà a lavorare in isolamento”, aveva detto lo staff, “finché non risulterà negativo ai test”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage degli innocenti, adesso la causa si chiama 'troppo lavoro': il caso del medico stroncato all'improvviso mentre visitava i pazienti in reparto

Next Article

"Adesso che si vota vediamo se avrai il coraggio di ripetere questi insulti" Francesca Donato, la bomba tutta da godere contro la Ronzulli, storica badante del Banana

Related Posts