Marco Rizzo presenta la coalizione anti sistema: simbolo unico da Ingroia a Francesca Donato mancano pero’ alcune forze che se costrette a partecipare con i loro simboli danneggeranno l’intero movimento di chi si oppone alla feccia

di Marco Rizzo da Facebook

Si vota il 25 settembre. Bisogna presentare le liste subito dopo Ferragosto. È chiaro che il sistema preferisce non correre rischi in merito alla presenza di novità politiche che sappiano rappresentare il dissenso nel nostro Paese. Comunque, NOI SIAMO PRONTI. Le liste entro poche ore. LE FIRME LE RACCOGLIEREMO CON VOI DA SUBITO. Uniti per la Costituzione, sarà il nome di chi vorrà una Italia sovrana, di chi vive del proprio lavoro. Igor Camilli, Salvatore Catello, Stefano D’Andrea, Antonella D’Angeli, Francesca Donato, Mario Gallo, Antonio Ingroia, Nicola Lanza, Marco Rizzo, Francesco Toscano.

Mario Adinolfi risponde a stretto giro di posta. Questa piccola redazione non conosce le dinamiche di questi movimenti, ma riteniamo che tutti i movimenti anti-sistema debbano accordarsi e fare una sola lista. Altrimenti nessuno andrà da nessuna parte e che vinca meloni, o che vinca la feccia rossa, poco cambia. Anzi nulla. Non dimenticatelo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

di Mario Adinolfi da Facebook

Leggo che Marco Rizzo raccoglie le firme per la sua lista con Toscano, Gianluigi Paragone fa lo stesso per Italexit, noi di APLI preso atto delle loro chiusure stiamo per avviare i nostri banchetti. Affinché sia chiaro, noi siamo pronti anche subito a fermare tutto e a valutare percorsi unitari. Abbiamo letto anche sul Corriere della Sera frasi stupide tipo “no agli integralisti cattolici”. Non siamo permalosi, fingiamo di non aver letto perché la gente ci vuole uniti. E noi siamo totalmente disponibili ai percorsi unitari nell’area vasta che si è formata all’opposizione in questi ultimi 17 mesi. Ma il tempo stringe e senza risposte immediate alla nostra mano tesa non potremo che andare avanti da soli.

Simone di Stefano (alleato di Adinolfi) da Twitter: “Marco Rizzo, ci conosciamo e stimiamo in segreto (perché non sia mai lo scoprano i nostri elettori), Gianluigi Paragone, ci conosciamo dai tempi formidabili de “La Gabbia”. Noi 3 e Mario Adinolfi siamo i soli in grado di portare simboli sulla scheda. TROVIAMO IL MODO DI SOMMARE LE FORZE.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Galli e Crisanti come Ciccio e Franco: anche ieri mandati in tv a far ridere i polli! Cosa sono arrivati a dire per provare a terrorizzare la gente

Next Article

Panico a Zona Bianca! Hanno fatto l'errore di chiedere a Mario Giordano come si possa vivere senza Mario Draghi

Related Posts